Pasqua è alle porte, e con essa il dilemma di ogni anno: come riciclare il cioccolato delle uova di Pasqua? In questo blog trovare una vasta sezione dedicata al cioccolato, ma oggi vi voglio proporre questa ricetta di riciclo.
I brownies sono i dolcetti più cioccolattosi e più goduriosi che esistano. Ovviamente, troverete tantissime versioni. Io ho scelto per voi, oggi, la classica: cioccolato e noci. Un connubio da togliere il fiato ad ogni morso.
Si sciolgono in bocca ad ogni morso, e non ne avrete finito uno che già starete agguantando il secondo
Brownies al cioccolato e noci
Mi raccomando, seguitemi sulla mia pagina Facebook. Oltre alle mie ricette, troverete nuove idee, le mie videoricette e tanto altro.
Buon Appetito!
Stefania
7 commenti
Gioco volentieri in anticipo per fare incetta di ricette del riciclo post Pasqua!
e io che sono una cioccolattara non posso che sbavare davanti a queste foto!
Buona Pasqua Stefania!! =)
Grazie Ale, anche a te!
Ciao, ti ho vista alla trasmissione “Quel che passa il convento”,mi sono piaciute le tue ricette.non sono riuscita a scrivere gli ingredienti della torta sacher,anzi non riesco a decifrare uno di questi ,sai scrivendo veloce….avrei piacere di averle .grazie
Ciao Anna, ti ringrazio! Qui trovi ingredienti e procedimento
https://www.stefaniaprofumiesapori.com/2014/06/torta-sacher-my-way-senza-glutine-e.html
Fammi sapere!
[…] dolcetti americani, morbidi e golosi. Io stessa ne ho pubblicati in passato un paio di versioni (con noci e al doppio cioccolato) una più buona dell’altra. Nonostante le mie due ricette, entrambe […]
[…] integrale al caramello salato e cioccolato Brownies alle noci Chiffon cake al caffè con glassa al […]