Ci siamo!
Lo spirito natalizio aleggia nell’aria già da un pò.
Luci, colori, biscotti, regali, panettoni …
Ma anche traffico in tilt, negozi presi d’assalto, delirio pre-regali.
L’aria di festa, insomma, si ripercuote su ogni aspetto delle nostre vite. Volenti o nolenti, è Natale. C’è sempre un regalino da fare, un pensierino per qualcuno di speciale, un albero da decorare.
E poi lui, il gran tormentone che si ripropone ogni anno: cosa cuciniamo per Natale?
Molti rifuggono da questi pensieri e trascorrono il pranzo di Natale al ristorante, oppure invitati a casa di amici e parenti. Molti altri non si pongono il problema: il menu natalizio è sempre lo stesso da decenni e non si tocca. Per tutti gli altri, invece, è un delirio.
La ricerca nel web è frenetica. Ci sono tante idee, tante ricette, tante proposte. Troppe. Troppa confusione, non si sa da dove iniziare nè di chi ci si può fidare.
Quest’anno io e Fabio abbiamo pensato a tutti coloro che, ancora a 10 giorni dal Natale, non hanno deciso cosa cucinare. Un ricco elenco di ricette da creare e personalizzare in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. 10 diversi menu, dal classico al finger food, dall’elegante al rapido, dal gluten free al vegetariano.
Ben 30 antipasti, 20 primi, 20 secondi, 20 contorni e 30 dolci. Tutti comodamente racchiusi in uno splendido ebook, pensato e curato solo per voi. Dove trovarlo?
Venite qui: www.ricettedellefeste.it
Mi raccomando, passate parola!!!
A presto!
Stefania
2 commenti
Ma che bella questa iniziativa!!!!
Bravissima, anzi bravissimi!
:))))
Appena comprato cara :)))
tantissimi auguri!!!!