Oggi, per me, è infatti il primo giorno.
Una rubrica, all’interno di un giornale online, in cui mi sono trovata coinvolta con l’entusiasmo di una ragazzina al suo primo giorno di scuola.
Ho conosciuto Fabio su facebook qualche settimana fa, mi ha parlato del suo progetto e vi ho aderito al volo. Il suo quotidiano online Terrasini Oggi aveva bisogno di una nuova rubrica, che parlasse di cucina, di ricette, ma anche di prodotti e di tradizioni.
Sono una donna di poche parole, ma Fabio mi ha capita al volo, ha avuto fiducia in me e insieme, da oggi, animeremo questa nuova pagina virtuale all’interno del suo giornale. Vi racconteremo ricette tradizionali, ma anche ricette creative. Un pò in linea con ciò che è questo blog, insomma.
Vi terrò aggiornati. Intanto vi invito a leggere il primo capitolo di questa avventura e la ricetta che oggi potrete trovare su Terrasini Oggi.
Passiamo ora alla ricetta di oggi: ultimamente sto cercando di variare la mia alimentazione e quella della mia famiglia, con l’introduzione di cereali diversi dal grano.
Biscotti di segale integrale
1 uovo
– essendo “tagliata” con farina di mandorle, questa frolla rimane morbida
Stefania
4 commenti
Brava Stefania e buona avventura!
Dieci e lode per l'iniziativa e 10 e lode per la ricetta: i biscotti fanno rima con emozione……bacioni
Biscotti buoni e sani,complimenti per la scelta di mangiare sano e congratulazioni per la collaborazione nella nuova rubrica. 🙂
prima di tutto in bocca al lupo per la collaborazione con il quotidiano, è una bellissima cosa e te la meriti tutta, visto che sei bravissima!
come si vede da questi deliziosi biscottini… e come sai non posso che approvare la scelta di variare le farine! deliziosi!