Lei si definisce “una giovane signora celiaca e felice di esserlo”.
A me piace vederla come una tigre, una che non molla, che ha saputo affrontare la celiachia con il sorriso sulle labbra e la grinta di chi non vuole mollare.
Lei, che si è abituata a fare la spesa in farmacia.
Lei, che non vuole portarsi il cibo da casa quando è invitata a cena.
Lei, che nella sua valigia non mancano mai le merendine imbustate ma poi le riporta a casa perchè comunque, con il suo sorriso, riesce a trovare un posto in cui qualcuno ha pensato anche a lei.
Lei, che riesce ad ironizzare su tutto, anche sul suo cibo calorico e iperglicemizzante.
Lei, che è la persona più allegra e generosa che abbia mai avuto il piacere di conoscere.
Lei, che ha fatto della sua lotta contro i mulini a vento una ragione di vita e che vuole diffondere il verbo celiaco urbi et orbi.
Lei, che è riuscita, con una caparbietà e un’ostinazione che tutt’oggi non mi so spiegare, a vedere pubblicato il suo libro.
E che libro poi! Il titolo è tutto un programma, e rispecchia in pieno ciò che lei è davvero: una zanzara!
7 commenti
Delizioso! Anche grazie a internet oggi chi ha problemi alimentari riesce ad avere una dieta varia. buona giornata
Descrizione di Stefania meravigliosa 😀
Ma lo sai che ultimamente per smaltire la farina di riso ne ho fatti un po' di crumble senza glutine e sono buonissimi! Purtroppo non posso replicare questa ricetta col BURRO!!!
baci
Che delizia!!!
Tutte le "Stefanie" che conosco sono una forza! 😀 😀 😀
ciao Stefania…… che dire….. siete due grandi Stefanie, che fanno venire voglia di mettersi subito in cucina per fare subito questo crumble!!! Brava Stefania Oliveri, ho il suo libro e anch'io sto provando pian piano le sue ricette, ma brava anche tu che hai fatto il dolce in modo eccellente.! un bacio Enza
Io ho la lacrima facile… ma tu mi fai versare fiumi in piena! Grazie per il tuo affetto che sento e che constato sempre con mano… e anche con bocca! 😉
adoro i crumble.. non l'ho mai assaggiato di albiccocche! in realtà ancora non ne mangio ancora quest'anno..costano ancora una tombola al super.. ma non appena ne trovo di belle e a un prezzo digeiribile, devo assolutamente provare il tuo crumble!!