Ho accolto con entusiasmo la loro proposta: mi piaceva l’idea di cimentarmi in una nuova sfida, di manovrare la videocamera con le mani impasticciate di farina, di elaborare il video in post produzione (cosa che mi diverte sempre tanto).
Ho liberato la fantasia, dato sfogo alla creatività, cercando, comunque, di realizzare delle ricette non troppo elaborate e alla portata di tutti. Ho realizzato tre videoricette, con preparazioni di tre diversi gradi di difficoltà. Ricette piuttosto semplici e video breve e lineare, senza troppi fronzoli.
QUI trovate la mia videoricetta su Youtube dei Sanltinbocca primavera alla ricotta
8 commenti
Stefania, stavolta ti sei proprio superata!!! Che dire… ottima regia, ottime le ricette, ottimi i prodotti, brava davvero!!
interessanti i saltimbocca primavera…bell'idea. brava.
Adesso me li guardo i tuoi video…ucci ucci sento odor di registi in erba…Bellissima idea comunque.Un grande bacio, Pat
Complimenti !!! io non sarei in grado neanche di spiegare come si fa la pasta all'olio ma tu sei bravissima !! Stasera vado a guardarmi i tuoi video appena arrivo a casa soprattutto perchè quei saltimbocca sono golosissimi !!!
Buon week end Mascia
No vabbè non valeeeeeeeeeeeeee!! Ho visto i video 🙁 Stefania mi sarei mangiata il monitor!!!
Come prima sfida direi che te la sei cavata molto bene! Sonia
Ciao Stefania! Sarà un piacere di seguire il suo blog e soddisfare la vostra cucina. Io la invito a incontrare il mio blog e anche conoscere un po 'di cucina brasiliana.
Bacio dal Brasile.
Luiz
caspita! ti manca il ristorante e sei a posto! bravissima e in bocca al lupo per il contest, buona domenica :))