Ok, vi ho tenuti sulle spine abbastanza: vi ho annunciato che ci saranno 3 premi, ma ancora non vi ho svelato cosa si vince.”Il tempo delle mele” sta per terminare (avete tempo fino alle 23.59 del 6 Gennaio 2010), avete già inviato ricette davvero strepitose e ne aspetto ancora altrettante, mi raccomando! Oggi, finalmente, vi svelo il mistero! E’ con grande onore e un pizzico di orgoglio che posso annunciare a tutti voi che la Guardini ha deciso di collaborare alla raccolta, omaggiando 3 splendidi premi, uno per ogni vincitore!
1 – Al partecipante che ha inviato il maggior numero di ricette verrà inviato lo stampo Fettexfette. E’ un originale e divertente stampo in silicone, dal colore vivace e accattivante, che vi permetterà di realizzare torte le vostre ricette in comode e pratiche monoporzioni. Volete vedere qualche idea? Provate a sbirciare il ricettario fettexfette!
2 – Al fortunato scelto dalla dea bendata verrà omaggiato lo stampo da forno antiaderente “Ciambella” della linea Thermomagie. E’ una novità per la Guardini, che ha ideato questa linea dal decoro termocromatico, che cambia colore al variare della temperatura.
3 – E dulcis in fundo…al vincitore unico, colui/colei che ci avrà proposto il dolce più originale, più creativo, più particolare…insomma, quello che ci è piaciuto di più, la Guardini omaggerà una ricca scatola “Speciale crostata” che contiene la crostata con fondo smontabile, un tappetino in silicone, un tris di strumenti per lavorare la pasta e 3 tagliapasta.
Allora, vi ho stuzzicato abbastanza? Forza, inviatemi ancora altre ricette perchè il tempo delle mele sta per terminare!
Ringrazio di cuore la signora Nadia Bisio della Guardini, che ha accolto con entusiasmo l’idea di diventare partner del mio contest, seppur in corso d’opera.
Stefania
14 commenti
mi hai stuzzicato abbastanza da postare finalmente il mio strudel…e di togliere dalla mia "soffitta"una ricetta molto molto buona e particolare…non l'ho mai fatta pero'…il tuo contest sembrerebbe proprio l'occasione giusta….poi stuzzicata dalla tua novita'"guardini"…hihihiii…ho detto tutto!!!a presto!!!!
Ciao :Da breve invierò altre ricettine 🙂
Ti volevo invitare al mio Candy Natalizio…se ti va di partecipare passa sul mio blog 🙂
ciao ciao ;)e buon week end
Fantastici i premi 😉 Tanto so già che non ne becchero' neanche uno! Ti ho mandato soltanto 2 ricette e non erano neanche straordinarie 🙁
Mi era venuto un colpo quando ho letto che mancava poco alla scadenza, poi.. meno male scade il 6 gennaio, allora ricordavo bene.
Aspettami che appena posso ti posto la mia ricetta.
…bellissimi!!! Non mi resta che incrociare le dita…anzi, incrociarmi tutta!! 😀 😀
Ci hai stuzzicato si………… ecco subito un'altra ricettina:
http://cris-oggicucinoio.blogspot.com/2010/12/torta-di-mele-e-amaretti.html
alla prossima bacioni Cris.
Ciao Stefania,
che belle cose!
ti auguro anche buon natale
Barbara
Ma che cariniiiiiiiiiiiiii!!!
Gli stampi sono sempre ben graditi da ogni cuochino/a! ^^
Baci!
Babi
wowww!!!
Vuol dire che da oggi fino al 6 gennaio devo produrre almeno un centinaio di ricette per aggiudicarmi almeno un premio???
Se non sbaglio te ne ho inviate solo un paio ^_^
O.o noooo!!!
Solo una te ne avevo mandata!!!!
Ma posso mandarti la ricetta di una torta di pane con la mela o non vale??? ^_^
^_^ che belli!
che belli questi premi,mi fanno gola,devo mandare altre ricette….per forza e si devo devoooooooooo
:)) ciao
[…] agli sgoccioli, mancano solo7 giorni e poi il mio primo contest avrà termine! Adesso che vi ho svelato i premi, sapete che io e la Guardini vi stiamo dando la possibilità di aggiudicarvene matematicamente […]